ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

RESO DI UN PRODOTTO NON CONFORME E/O DANNEGGIATO
Se hai ricevuto un prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il rimborso dell’articolo previa restituzione dello stesso, comunicandolo al nostro Servizio Clienti al numero +39 0923 942021 o per email all’indirizzo sanpantaleo.euroittica@gmail.com, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO
Per i nostri prodotti alimentari non si applica il diritto di recesso. Se quindi i prodotti non sono danneggiati non è possibile rendere l’ordine.
Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
1. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 0923 942021 o per email all’indirizzo sanpantaleo.euroittica@gmail.com.
2. Controlla la tua casella di posta, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni.
Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato i costi del servizio per restituire il prodotto saranno gratuiti, se scegli di utilizzare il nostro corriere.
Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure tramite bonifico bancario.
3. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
4. Consegna il pacco allo spedizioniere che ti verrà indicato
5. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
6. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure tramite bonifico bancario o alla sostituzione integrale del prodotto fornito.